Ultime notizie:

Bangladesh

    • News24

    I paesaggi innevati del belga Buyckx trionfano al Sony World Photography Awards

    La tedesca Sandra Hoyn si è invece aggiudicata il premio nella sezione Daily life con un toccante reportage sulla prostituzione minorile in Bangladesh, mentre il russo George Mayer ha vinto il primo premio nella sezione Portraiture, con - a giudizio di chi scrive - gli scatti "malevichiani" più belli e raffinati in concorso.

    – di Stefano Biolchini

    • NovaOther

    Per gli agricoltori un kit di istruzioni via mobile

    L'impatto sinora è stato su tre milioni di agricoltori in sei paesi (Ghana, Malawi, Myanmar, Pakistan, Bangladesh, oltre lo Sri-Lanka) superando l'obiettivo iniziale di due milioni.

    – Alessia Maccaferri

    • News24

    Migranti: sbarchi 2017 a quota 27mila, 35% in più

    Bangladesh (3.521), Nigeria (3.397) e Guinea ... Bangladesh (3.521), Nigeria (3.397) e Guinea (3.320) le principali nazioni di provenienza dei migranti. ... da Bangladesh, Nigeria e Guinea, ma «dall'inizio di marzo, ha

    • News24

    Sbarchi inarrestabili (+35%) Africa, nuovo allarme Unhcr

    In testa tra le popolazioni immigrate c'è il Bangladesh (3.521 persone) ma poi con cifre analoghe o poco inferiori seguono i migranti della Nigeria, Guinea, Costa D'Avorio e Gambia.

    – di Marco Ludovico

    • News24

    Rinnovato il contratto dei lavoratori della concia

    E soprattutto hanno mostrato come i competitor di altri paesi, dall'India, al Brasile, al Bangladesh non si pongono di certo il tema delle tutele e della flessibilità.

    – di Cristina Casadei

    • News24

    La lunga battaglia contro i matrimoni infantili

    Il Bangladesh rappresenta sia un possibile modello, sia un esempio da evitare. Oggigiorno il Bangladesh ha il più alto tasso mondiale di matrimoni di bambine sotto i quindici anni, e la violenza contro le donne è in aumento. ... Il matrimonio sotto i diciotto anni è già consentito in Bangladesh da leggi personali basate sulla religione. ... Malgrado queste sfide di natura legale, l'esperienza del Bangladesh lancia anche un segnale di speranza.

    – di Sajeda Amin, M Niaz Asadullah, Sara Hossain e Zaki Wahhaj

1-10 di 659 risultati