Ultime notizie:

Attualmente

    • News24

    L'Europa League porta nel Caucaso il sogno di Milan e Lazio

    Persi Boateng, Wolf e l'allenatore, probabilmente l'acquisto migliore è stato l'aver tenuto Rebic: l'ex-Fiorentina è stato decisivo la scorsa annata, prima di esplodere durante i Mondiali con la propria nazionale ed è attualmente il punto di riferimento dei tedeschi.

    – di Dario Ricci

    • News24

    Inter, il rinnovo di Icardi non arriva: parti non vicine ma c'è una certezza

    Il contratto del centravanti argentino coi nerazzurri scade nel giugno 2021 e, per ora, non sembrano esserci segnali di apertura e di intesa con la dirigenza nerazzurra per il rinnovo: Icardi, che in estate ha rifiutato proposte con ingaggi top da squadre di primissima fascia, continua a ribadire la sua volontà di vestire la maglia dell'Inter ma vorrebbe che la società meneghina gli riconosca uno stipendio da top player, ben più alto rispetto ai 4,5 milioni di euro che percepisce attualmente.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Credito più accessibile per le imprenditrici

    Da anni, infatti, l’impegno di Aidda si focalizza, innanzitutto, sul miglioramento delle condizioni di accesso al credito riservate alle imprenditrici e aspiranti tali, le quali hanno attualmente il 62,2% delle possibilità di veder rifiutata... Dopo un apparente successo nel periodo 2012-2017, all’interno del quale la percentuale di donne in posizioni di potere era salita dal 6 al 35%, ci troviamo attualmente in una fase di stallo sull’obbligatorio 30%.

    – di Maria Claudia Torlasco

    • News24

    Pensioni d'oro, «taglio» sopra i 4.500 euro. Cosa accadrà

    Un articolo rimedia alla disparità di trattamento riportando a un regime di equità l'applicazione del calcolo della base imponibile a fini pensionistici, attualmente più favorevole ai lavoratori delle organizzazioni sindacali.

    – di Nicoletta Cottone

    • News24

    Nadal, ginocchio k.o: "Rinuncio a Pechino e Shanghai"

    La doppia rinuncia mette a rischio il primo gradino del ranking Atp, non tanto da Roger Federer, attualmente secondo e ultimo vincitore di Shangai, ma da Novak Djokovic, che non ha punti da difendere in Cina e che in caso di vittoria a Shanghai tornerebbe numero 1.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Hedge fund, ritorni ai minimi dal 2011

    Solo il 46% dei fondi, parte del panel di Eurekahedge, attualmente ha un saldo positivo, mentre il 12% di questi vanta addirittura una parformance a doppia cifra.

    – di Monica D'Ascenzo

1-10 di 23103 risultati