Ultime notizie:

Aston Martin

    • News24

    La futura Aston Martin elettrica Rapid E sarà gommata Pirelli

    Dopo la conferma da parte di Aston Martin che la Rapide E il modello a propulsione completamente elettrica verrà prodotta nel Galles presso la nuova struttura di St Athan che diventerà così il centro per l'elettrificazione del brand inglese ecco la... Come molte altre Aston Martin prima, la nuova elettrica sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli P Zero. Non un P Zero qualunque: sarà, infatti, dotata di serie di pneumatici sviluppati appositamente per la nuova Aston Martin con misure...

    – di Corrado Canali

    • News24

    Fabbrica di St. Athan sarà il cuore elettrico di Aston Martin

    Aston Martin ha ufficializzato che la nuova fabbrica gallese di St. Athan rappresenterà il centro focale della futura elettrificazione della gamma e che sarà in particolare il cuore produttivo di Lagonda, il marchio a zero emissioni di lusso della... A partire dal 2019, dunque, la Rapide E sarà assemblata nell'impianto e nonostante la motorizzazione elettrica, la vettura sarà prestazionale come tutte le Aston Martin.

    • News24

    Il guppo Volkswagen preparara l'aggregazione dei marchi premium e sportivi

    L'idea a dir poco suggestiva, non è però nuova visto che già nel 1999 il Gruppo Ford, allora proprietario dei marchi europei Aston Martin, Jaguar, Land Rover e Volvo decise di riunirli aggiungendovi anche i suoi due brand “americani” Lincoln e Mercury riuniti nell'allora divisione Premier Automotive Group (PAG).

    – di Corrado Canali

    • News24

    Aston Martin Virage, un scelta di successo per chi ha 70mila euro da investire

    Dopo ventuno travagliatissimi anni, l'Aston Martin, finalmente giunta, nel 1986, nel porto sicuro della Ford, è finalmente in grado di presentare un modello nuovo; fu un grande atto di fede, determinato molto probabilmente dalla fiducia nella nuova... Non che la nuova arrivata, la Aston Martin Virage (da pronunciare alla francese), fosse un prodigio di modernità, se paragonata alla concorrenza; tuttavia alcune buone nuove rispetto alle ultime V8 erano presenti: bracci triangolari al retrotreno...

    – di Vittorio Falzoni Gallerani

    • News24

    Bonhams passa al fondo di private equity Epiris Fund II

    Lo scorso luglio ha registrato vendite per 32 milioni di sterline all'asta «The Goodwood Festival of Speed Sale», con un Aston Martin del 1961 battuta per 10 milioni di sterline, un record d'asta europeo per un'auto britannica.

    – di Maria Adelaide Marchesoni e Marilena Pirrelli

    • Agora

    Ecco perché l'Ipo di Aston Martin potrebbe ingolosire gli investitori a discapito di Ferrari

    La quotazione di Aston Martin potrebbe avere un effetto su quella di Ferrari? ... In pratica, alcuni investitori potrebbero puntare su Aston Martin scommettendo su un upside, appena quotata, e non più su Ferrari. Aston Martin cederà sul mercato il 30% del capitale tramite OPV che dovrebbe concretizzarsi ad ottobre per una valutazione di 5 miliardi di sterline.

    – Carlo Festa

    • News24

    Aston Martin si quota in Borsa: obiettivo 5 miliardi

    Aston Martin procede verso l'Ipo alla Borsa di Londra. ... Aston Martin è uno dei marchi più esclusivi al mondo di auto sportive di lusso – diventate leggendarie negli ultimi 50 anni – ed è controllato dal 2013 da un gruppo di investitori che vede Investindustrial quale maggiore singolo azionista (37,5%).

    – di Carlo Festa

    • News24

    Ferrari scatta trainata dal «buy» di Hsbc e l'ipo di Aston Martin

    Ferrari scatta in Borsa a quota 113 euro, i massimi del mese di agosto, sostenuta da una raccomandazione d'acquisto da parte di Hsbc ma il mercato guarda anche all'imminente quotazione a Londra di Aston Martin e alla valutazione che verrà... Questa mattina inoltre Aston Martin ha annunciato ufficialmente di aver presentato il documento di registrazione all'Authority competente per avviare il percorso di quotazione: la valutazione potrebbe essere intorno ai 5 miliardi di sterline e il...

    – di Andrea Fontana

    • Agora

    Aston Martin a un passo dallo sbarco alla Borsa di Londra

    Aston Martin, secondo quanto indicato dall'Ansa, potrebbe annunciare nelle prossime ore la sua intenzione di quotarsi in Borsa. ... Aston Martin punterebbe a una valutazione di 5 miliardi di sterline con l'initial public offering al London Stock Exchange.

    – Carlo Festa

1-10 di 410 risultati