Ultime notizie:

Asia

    • Econopoly

    I prezzi del mattone recuperano il livello pre crisi. Ci dobbiamo preoccupare?

    In Asia i prezzi continuano a salire (+6%), con la Cina a guidare la classifica (+8%) e la l'India a seguire (+6%). ... uttavia, se si guarda all'andamento complessivo, viene fuori che i prezzi reali in Asia e America Latina sono rispettivamente sopra del 27 e del 41% il livello pre crisi.

    – Maurizio Sgroi

    • News24

    Per la cosmesi made in Italy l'Asia vale di più degli Usa

    Cosmoprof Asia si è chiusa qualche giorno fa a Hong Kong con 80mila visitatori, +9% rispetto allo scorso anno, 2.877 espositori provenienti da 54 Paesi su 108.600 mq l'area espositiva (+11%) con 25 collettive nazionali. La regione Asia/Pacifico continua a rivestire un grande interesse per gli operatori che hanno potuto avere un incontro ravvicinato con la Corea, "country of honour" quest'anno con 549 espositori, 17% in più rispetto al 2016, mercato sempre vivacissimo e di tendenza per il beauty.

    – di Marika Gervasio

    • News24

    Fiera a Hong Kong apripista

    «Abbiamo sempre partecipato a molte fiere, ma questa per noi è stata la prima edizione di Cosmoprof Asia. ... L'intento è proprio quello di spingere l'acceleratore verso i mercati stranieri: «L'Asia è una piazza dalla quale non possiamo prescindere se vogliamo crescere all'estero, soprattutto per le linee skin-care .

    – di - Ma.Cas.

    • News24

    Da Pavia ai Paesi del Golfo

    L'export, dunque, assorbe una quota rilevante del business dell'azienda pavese, che ha appena partecipato a Cosmoprof Asia, nella sezione Cosmopack, dedicata alle aziende della parte alta della filiera beauty made in Italy, apprezzata in tutto il mondo.

    – di - Ma.Cas.

    • News24

    Taiwan ha fatto da driver

    La scorsa settimana, l'azienda ha partecipato a Cosmoprof Asia, manifestazione che ha portato a Hong Kong anche una selezione di imprese del beauty made in Italy mettendole in contatto con compratori asiatici.

    – di Marta Casadei

    • News24

    Maximilian Cellino vince il premio giornalistico State Street

    Con 32.100 miliardi di dollari di asset in custodia e amministrazione e 2.670 miliardi* di dollari di patrimonio gestito al 30 settembre 2017, State Street è attiva in più di 100 mercati a livello mondiale, tra cui Stati Uniti, Canada, Europa, Medio Oriente East e Asia.

    • News24

    Versalis (Eni): al via il maggiore investimento industriale italiano in Corea del Sud

    I nuovi impianti di Lotte Versalis Elastomers rappresentano il primo insediamento produttivo per Versalis in Asia (dove l'azienda si avvale di sedi commerciali a Shanghai, Qingdao, Mumbai e Singapore). ... La joint venture, fondata nel 2013 per rispondere alla crescita del mercato degli elastomeri in Asia, «si avvale delle tecnologie, delle competenze industriali e della rete commerciale di Versalis, nonché dell'integrazione con il sito di Lotte Chemical, che mette a disposizione materie prime e...

    – dal nostro corrispondentei Stefano Carrer

    • News24

    Hyundai punta alla leadership nelle auto a idrogeno

    MABUK (Corea del Sud) - Chissà se succederà quanto è accaduto nei vari settori dell'elettronica di consumo, dove in Asia e poi nel mondo sono stati prima i produttori giapponesi a introdurre novità tecnologiche e ad affermarsi presso i consumatori, per poi essere superati dai sudcoreani.

    – Dal nostro corrispondente Stefano Carrer

1-10 di 11118 risultati