Ultime notizie:

Aprilia

    • News24

    MotoGP, dieci curiosità su Valentino Rossi

    Rifiuto alla 250cc – Valentino ha debuttato nel Motomondiale in classe 125cc nel 1996, ottenendo la prima a vittoria a Brno e migliorando continuamente durante l'anno, tanto che sebbene avesse chiuso appena al nono posto nella generale, Carlo Pernat, direttore dell'Aprilia con cui Vale correva, aveva già deciso di farlo salire in 250cc già nel 1997: Rossi però si oppose, desideroso di tentare un altro anno nella classe inferiore per vincere il campionato; andò proprio così, con...

    – a cura di Datasport

    • News24

    MotoGP, San Marino: le pagelle

    Due punti per lui e per l'Aprilia nella gara di casa, non il massimo ma che il 2018 sia un anno difficilissimo per il suo team non è certo un mistero.

    – a cura di Datasport

    • News24

    MotoGP, San Marino, Rossi:"Marquez? Nessun problema..."

    Credo che ogni volta che si chiuda un rapporto si viva un momento negativo (Andrea il prossimo anno correrà con l'Aprilia), non è una situazione semplice ma proveremo a finire la stagione nel migliore dei modi".

    – a cura di Datasport

    • News24

    MotoGP, Gran Bretagna: Lorenzo in pole, Dovi secondo

    Beffato Morbidelli per due decimi, restano fuori le due Aprilia ufficiali (Redding scatterà 14°, Aleix Espargaro 17°) e Daniel Pedrosa, che partirà dalla 16° casella.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A: Spalletti e Mazzarri evitano la squalifica, niente multa per Gomez e De Rossi

    Entrambi i tecnici, soprattutto Mazzarri che era stato espulso nella sfida contro la Roma, avevano proferito insulti all'arbitro, ma non vengono fermati dal Giudice Sportivo: diffida e ammonizione per entrambi, e Spalletti viene anche multato di 10mila euro "per aver proferito espressioni gravemente offensive nei confronti dell'arbitro Mariani di Aprilia".

    – a cura di Datasport

    • News24

    MotoGP, Austria: le pagelle

    Poca competitività da parte sua e dell'Aprilia, come succede spesso.

    – a cura di Datasport

    • News24

    MotoGP, test Brno: Marquez il più veloce

    Tanto lavoro anche per Aprilia e Suzuki, i cui test però sono stati rallentati dalle cadute rispettivamente di Andrea Iannone ed Aleix Espargaro.

    – a cura di Datasport

    • News24

    MotoGP 2018, top e flop di metà stagione

    Finisce nei flop ma forse la colpa è più della moto che sua, visto che l'Aprilia quest'anno è due passi indietro rispetto alla versione 2017 ed infatti si vedono i risultati: il buon Aleix, sebbene non si sia mai tirato indietro, ha chiuso nei punti appena tre volte.

    – a cura di Datasport

    • News24

    MotoGp, i voti di metà stagione

    Rins sta maturando molto anche se manca un po' in costanza, Iannone invece, sebbene abbia già firmato per Aprilia, ha messo alle spalle una stagione difficile e sta tornando. ... Aprilia 4

    – a cura di Datasport

1-10 di 516 risultati