House Ad
House Ad

Apple

Aggiornato il 24 gennaio 2012
Apple

È l'acronimo di applicazione per la lotta all'evasione. Il software consente di monitorare le persone fisiche con più di 18 anni di età a prescindere che abbiano presentato o meno la dichiarazione. Incrocia i dati provenienti da fonti esterne (contratti di assicurazione, bonifici per ristrutturazioni edilizie, Pra) con le informazioni che derivano dalle fonti interne all'Agenzia (modelli dichiarativi, negozi giuridici), per portare alla luce situazioni non coerenti.

Ultime notizie su Apple

News24

Galaxy S5, violato il sensore delle impronte digitali. PayPal: nessun problema per i pagamenti

16/04/2014 07:01

E' fra i punti di forza del nuovo top di gamma di Samsung, l'attributo con il quale la casa coreana ha voluto pareggiare il conto (dal punto di vista delle funzionalità innovative) con Apple e il suo iPhone 5S.

Agor

Pioneer top di gamma compatibili con Apple Car Play

16/04/2014 01:47

Pioneer, che con AppRadio ha anticipato i tempi dell'integrazione degli smartphone nei sistemi di infotainment a bordo delle auto, renderà i suoi sintolettori comoatibili con il sistema Apple Car Play.

Nova100

La seconda vita della città-azienda

16/04/2014 12:15

Per fare un altro esempio, Apple ha già ottenuto il via libera per costruire a Cupertino un nuovo campus a forma di base spaziale, tutta rotonda che non solo dia un'immagine innovativa dell'azienda che ha fatto del design un elemento della tecnologia, ma che allo stesso tempo lasci trapelare in maniera chiara l'esigenza di far circolare le idee.

News24

"Haunted Empire: Apple after Steve Job" fa arrabbiare tutti . Ecco perché?

15/04/2014 11:49

Lo stesso Tim Cook ha commentato «ha fallito nel ritrarre Apple, Steve e qualsiasi altra persona legata all'azienda». "Haunted Empire: Apple after Steve Job", nuovo libro di Yukari Iwatane Kane, giornalista del Wall Street Journal, che ha seguito e documentato l'azienda dall'ufficio di San Francisco del giornale negli ultimi anni di vita di Steve Jobs, aveva l'ambizione di diventare un best seller, ma date le critiche probabilmente non avrà il successo tanto atteso e sperato dalla stessa autrice.

News24

Amazon progetta il suo smartphone: sarà economico e innovativo (con ologrammi a 3D)

14/04/2014 03:48

Difficile, anzi impossibile, pensare a uno smartphone di fascia alta, posizionato là dove troneggiano i Galaxy S di Samsung e gli iPhone di Apple e dove cercano spazio i top di gamma delle varie Lg, Sony, Htc e via dicendo. ... L'esperienza del Kindle nei tablet, mercato dove l'azienda nordamericana è al terzo posto del ranking mondiale con i suoi Kindle dietro Apple e Samsung, è del resto un viatico che promette bene.

News24

Lenovo alza l'asticella: dopo i pc c'è da vincere la scommessa mobile

11/04/2014 04:03

Proprio la casa coreana ed Apple sono, nella vision del manager, i due marchi che faranno compagnia a Lenovo sul podio delle vendite nei prossimi tre/cinque anni.

Nova100

Il senso del video online per la TV

11/04/2014 10:43

Ma lo stesso vale per Apple: proprio in questi giorni, puntuali come le allergie primaverili, riemergono per l'ennesima volta i rumors sul lancio di una nuova versione della Apple TV.Riuscirci non è impossibile: altri ce l'hanno fatta, come... Google e Apple finora non ci sono riuscite.

News24

Bug Heartbleed, password a rischio. Ecco quando cambiarla e quando no

10/04/2014 04:54

sembra essere stata particolarmente esposta al problema mentre Facebook, Google, Wikipedia, Amazon, Twitter, Microsoft e Apple dovrebbero aver evitato guai. ... LinkedIn, Amazon e Microsoft, invece, sembrano essere del tutto estranee al problema perché non usano questo protocollo mentre da Twitter ed Apple non sono sortite informazioni ufficiali in proposito.

News24

Netflix accelera e lancia la prima serie tv in 4k (ma servono connessioni a 16 Mbps)

10/04/2014 09:39

Secondo TheVerge se i dati sono corretti ciò significa che Amazon è passata avanti a Apple e Hulu in pochi mesi. ... Google, Apple e Amazon hanno capito che il tempo degli utenti trascorso davanti alla TV può essere produttivo e quindi stanno investendo e creando soluzioni non solo per offrire un servizio di qualità al pubblico, ma anche alle aziende".

Motori24

C'è la tecnologia dei BlackBerry nell'auto italiana che guida da sola

10/04/2014 02:00

Un progetto importante, che dal punto di vista tecnologico fa leva anche sul sistema operativo Neutrino, lo stesso che equipaggia il sistema CarPlay di Apple, di Qnx Software Systems.

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9