Luca Toni
Trust project- 06 gennaio 2025
Derby di Roma, Derby d'Arabia
Mentre ieri sera a Roma si giocava il derby capitolino vinto dai giallorossi di Ranieri, in Arabia tutto è pronto per il derby milanese che vale la Supercoppa Italiana. Ma è stato anche un weekend di campionato in cui il Napoli si è ripreso momentaneamente la testa della classifica grazie alla vittoria sulla Fiorentina. Ne parliamo col direttore del Corsport Ivan Zazzaroni, col tifoso del Napoli Boris Sollazzo e con Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore da Riad. Non solo il calcio però si trasferisce in Arabia per le occasioni: anche le prossime Final Four di Eurolega si giocheranno ad Abu Dhabi. Commentiamo anche questa notizia insieme a Guido Bagatta.
- 16 ottobre 2024
Affari internazionali
Cronache di calcio europeo con Filippo Maria Ricci e Davide Chinellato, con tanti spunti oltremanica: dal Manchester United che congeda Ferguson dal suo ruolo di ambasciatore a Tuchel ingaggiato come nuovo ct della Nazionale di calcio d'Inghilterra.Una sola vittoria su sei partite per le due italiane (Virtus Bologna e Olimpia Milano) in questo inizio di Eurolega di basket. Prima diagnosi stagionale del prof. Marco Crespi. Davvero Balotelli potrebbe tornare in Serie A? Questa e altre domande di mercato a Luca Marchetti di Sky Sport.
- 28 settembre 2024
Inter e Juve in cerca di riscatto
Milan-Lecce di ieri sera ha inaugurato il sesto turno della Serie A. Oggi scendono in campo altre due big: l'Inter va a Udine per reagire alla dolorosa sconfitta nel derby, mentre la Juve, a Marassi contro il Genoa, è alla ricerca di gol e vittorie che mancano da tre gare. Ne parliamo con Andrea Stramaccioni e con Edoardo Testoni di Dazn. Spazio anche al sorprendente Torino capolista, di cui discutiamo con Davide "Boosta" Dileo, tastierista dei Subsonica dal cuore granata. Infine, spazio alla nuova Roma di Juric con Riccardo Gentile di Sky che ha raccontato il pareggio contro l'Athletic Bilbao in Europa League.
- 25 settembre 2024
Il logorio del calcio moderno
Le fatiche di Champions si fanno sentire anche nella fisica Atalanta che ieri cede alla freschezza del Como Español di Fabregas. Si fanno sentire anche sui muscoli dei calciatori che fanno crack (vedi Rodri, Ter Stegen, Barella e altri degenti). Eppure, si aggiungono partite su partite, non importa se in nuove competizioni in cerca di diritti tv, come il prossimo Mondiale per club senza soldi. Menomale che Ancelotti, nel raggiungere 300 panchine col Real, non ha subito alcun infortunio... anzi. Di tutto questo parliamo con Filippo Maria Ricci da Madrid. Lazio prima esordiente italiana in Europa League questa sera contro la Dinamo Kiev: convocato per l'occasione l'ex biancoceleste Roberto Baronio, già vice allenatore di Pirlo. Infine, con Guido Bagatta di Discovery, un passo indietro al weekend per la Supercoppa di basket vinta dall'Olimpia Milano.
- 30 settembre 2023
Una settimana da Dio...nisi
È stata decisamente una settimana positiva per i colori del Sassuolo che, dopo un inizio di stagione non brillantissimo, ha sconfitto prima la Juventus in casa e poi l'Inter capolista a San Siro. Pierluigi Pardo ha raggiunto al telefono Mister Alessio Dionisi per farsi raccontare queste due piccole imprese sportive. Poi, ci ributtiamo subito in campo con le partite di questo sabato che vedono impegnate le big: Napoli contro Lecce, Inter contro Salernitana e Milan contro Lazio. Ne parliamo con l'ex bomber campione del mondo Luca Toni e con Carlos Passerini inviato del Corriere per la sfida tra rossoneri e biancocelesti. Infine, un salto alla Ryder Cup che si è aperta a Roma giovedì con Gian Paolo Montali, direttore del Progetto.
- 28 aprile 2023
Champions, intesa fra Amazon e Sky per Milan-Inter su Tv8 (e su Prime Video)
La semifinale di Champions League fra Milan e Inter sarà trasmessa, oltre che su Prime Video, su Tv8, il canale in chiaro di Sky. Che si aggiudica il match messo all’asta da Amazon che ha i diritti in esclusiva ma che per disposizioni Agcom deve rendere visibile la partita sui canali free
- 06 agosto 2021
Amazon alza il velo sulla sua parte di Champions League (in esclusiva)
Visibili solo su Prime Video 16 match del mercoledì della competizione europea
- 02 agosto 2021
Luxury Private Group diventa Spa in vista della Borsa
Un settore in forte espansione trainato a livello internazionale anche dal boom del noleggio durante la pandemia
- 10 febbraio 2021
Luxury Private Group lancia il nuovo servizio di jet privati con il proprio logo
La società di servizi per il mondo del lusso amplia la sua offerta puntando sul boom del noleggio e acquisto di aerei
- 21 maggio 2018
Serie A, Milan: Cutrone meglio di Vieri e Inzaghi
Con il 5-1 alla Fiorentina, il Milan ha chiuso la Serie A 2017/2018 al sesto posto, centrando i gironi di Europa League. Una stagione, al netto delle aspettative, deludenti, ma Gennaro Gattuso ha alcuni punti fermi da cui ripartire per il prossimo anno. Uno di questi è Patrick Cutrone, lanciato da
Puoi accedere anche con