Ultime notizie su

ANSA

    • News24

    Premium, Telefonica si chiama fuori

    Per l'operatore spagnolo però, secondo quanto riferito dall'Ansa e confermato da fonti vicine agli ambienti spagnoli, la quota non sarebbe strategica.

    – Marigia Mangano

    • News24

    Partecipate, taglio dei Cda: Raggi punta a replicare modello Ama

    La riunione di giunta di mercoledì potrebbe servire a chiudere la partita dello staff comunicazione (tra cui quella del portavoce della sindaca, Teodoro Fulgione, che arriva dall'Ansa) ancora da regolarizzare.

    – di Andrea Gagliardi

    • News24

    Per il pacchetto pensioni sale l'onere finanziario

    Le nuove cifre diffuse dall'Ansa offrono dettagli nuovi sugli impegni finanziari previsti per i quattro canali di flessibilità di cui si parla ormai da settimane e sugli interventi destinati a migliorare il potere di acquisto dei pensionati più... In questa prospettiva il costo cumulato diffuso dall'Ansa assume un peso diverso, da valutare in attesa di conferme ufficiali che è improbabile arrivino prima di settembre.

    – di Davide Colombo

    • News24

    Rifiuti, Raggi difende Muraro e rilancia il suo piano

    E la sindaca ha riunito la giunta per completare lo staff: il suo portavoce, col beneplacito di Grillo e Casaleggio jr (come dispone il codice etico firmato da Raggi e dai consiglieri), sarà Teodoro Fulgione, che arriva dall'Ansa; il capo della segreteria politica sarà Salvatore Romeo, funzionario comunale esperto di controllo delle partecipate.

    – di Manuela Perrone

    • News24

    Malagò sul poker di medaglie a Rio: «Sognavo una giornata così»

    «Non mi aspettavo una giornata del genere, diciamo che la sognavo. E' una giornata storica e questo è il fascino dell'Olimpiade, in tutte le competizioni in cui non c'è un cronometro in mano può succedere qualcosa. E'chiaro che non dobbiamo esaltarci e non dobbiamo deprimerci se domani le cose non

    – di Nicoletta Cottone

    • News24

    Quei prodigi notturni dello sport

    Non ricordo il nome dello scienziato americano che, negli anni 70, sosteneva che il cervello umano è fatto come un gomitolo di fili di diverso colore, cioè di diversa natura, che si sono sovrapposti in momenti successivi della nostra evoluzione. Ricordo solo che sosteneva di avere individuato,

1-10 di 2443 risultati