Ultime notizie:

Alibaba

    • News24

    Ecco perché il capo di Alibaba non flirta più con Trump

    La guerra dei dazi tra Cina e Stati Uniti cancella un milione di nuovi posti di lavoro di Alibaba negli Stati Uniti. ... GUARDA IL VIDEO - Jack Ma lascia Alibaba: Non voglio morire in ufficio ... Favorendo l'accesso delle Pmi americane sulle piattaforme di e-commerce di Alibaba per vendere prodotti made in Usa in Cina, attraverso i market place Tmall e Taobao.

    – dal nostro nostro corrispondente Riccardo Barlaam

    • News24

    Alibaba, Jack Ma fa dietrofront sul milione di posti di lavoro in Usa: «Colpa dei dazi»

    Alibaba, il colosso dell’e-commerce cinese, non ha più in programma di creare un milione di posti di lavoro negli Stati Uniti, come il suo fondatore Jack Ma aveva annunciato a gennaio 2017 in un incontro col presidente americano Donald Trump. ... L’ex insegnante che si darà alla filantropia quando tra un anno avrà ceduto la presidenza esecutiva del gruppo al suo ceo, ha aggiunto che Alibaba «non smetterà di lavorare sodo per contribuire a uno sviluppo salutare del commercio tra Usa e...

    • News24

    Allianz diventa sponsor dei Giochi Olimpici fino al 2028

    Allianz diventa il quattordicesimo sponsor che entra nel club ristretto di aziende di livello mondiale che fanno parte del “Top program” del Cio, al fianco di Alibaba o Intel, le reclute più recenti; ogni sponsor riceve un diritto esclusivo del Cio di commercializzare prodotti nel suo settore.

    • News24

    Made in Italy in Cina, questo sconosciuto (con poche eccezioni)

    GUARDA IL VIDEO / Alibaba, la porta per le imprese italiane in Cina ... I recenti accordi strategici dell’agroalimentare, del vino e della cosmetica con la piattaforma Alibaba sono passi avanti importanti, ma altri Paesi sono partiti prima e hanno dall’inizio sostenuto le loro imprese.

    – di Carlo Andrea Finotto

    • News24

    Amazon avvia indagine: dipendenti vendevano dati in cambio di tangenti

    La pratica, che viola la policy aziendale, è risultata più radicata in Cina - fa notare la testata - vista la crescita esponenziale del settore a cui ha contribuito Alibaba, ma anche il basso salario degli impiegati che potrebbe spingere ad azioni di questo tipo.

    • News24

    Bezos crea un fondo di beneficenza da 2 miliardi $ per lanciare una rete di asili Montessori

    Così dopo il patron di Alibaba, Jack Ma, che la scorsa settimana ha annunciato la sua intenzione di lasciare l'attività operativa per dedicarsi alla filantropia, seguendo il filone dell'istruzione, anche Bezos assieme alla moglie MacKenzie, ha lanciato il suo fondo per aiutare le famiglie di senza tetto e per creare un network di asili e di scuole per l'infanzia non profit, basati sul metodo Montessori per le comunità americane più povere.

    – dal nostro corrispondente Riccardo Barlaam

    • NovaCento

    Nella testa degli italiani di oggi

    E' di questi giorni la recente dichiarazione di Jack Ma, il fondatore del colosso cinese dell'e-commerce Alibaba. ... Nei giorni scorsi, Ma ha affermato di voler lasciare la guida operativa di Alibaba, e vorrebbe morire su una spiaggia, non lavorando in ufficio.

    – Gabriele Caramellino

1-10 di 741 risultati