Ultime notizie:

Alfa Romeo

    • News24

    Il vincolo politico Usa e l'ipotesi «spezzatino»

    Si disegnerebbero in questo modo tre componenti: oltre al polo Fiat, prenderebbero forma un polo delle auto premium con l'unione di Maserati e Alfa Romeo e quello dei marchi americani.

    – di Giuseppe Berta

    • News24

    Dopo Psa-Opel, il mercato attende Marchionne

    Questo senza contare il maxi polo del lusso che la nuova realtà potrebbe creare associando ad Audi e Porsche anche il brand Alfa Romeo e Maserati.

    – Laura Galvagni

    • News24

    Voci di interesse cinese per Fca. Il gruppo non commenta

    Sirene cinesi su Fiat Chrysler Automobiles che scatta in Borsa ed è la migliore del FTSE MIB. Il titolo della casa italo-americana sale di oltre il 6% superando i 10 euro per azione. Secondo quanto riportato da «Automotive News», «almeno un'offerta» è stata presentata questo mese da un costruttore

    – di A. Fontana e P.Catarsi

    • News24

    Alfa Romeo Stelvio a «nolo» con Hertz

    Prosegue anche in agosto la possibilità offerta da Hertz di poter guidare il primo suv di Alfa Romeo, lo Stelvio, inserito nella Selezione Italia by Fun Collection ideata dalla società di noleggio per consentire di utilizzare le auto sportive più famose al mondo con la garanzia di prenotare sin da subito sia la marca che il modello.

    – di Corrado Canali

    • News24

    Il co-branding spinge lo sportswear di lusso Hydrogen

    Negli anni Hydrogen ha lavorato con marchi come K-Way, Superga, Mv Agusta, Lotus, Wally (barche a vela), Automobili Lamborghini, Alfa Romeo, Gruppo Perfetti, Sartoria Luigi Bianchi Mantova, Duvetica e molti altri.

    – di Giulia Crivelli

    • News24

    Auto, in Italia il 5,9% di immatricolazioni in più a luglio

    Fiat Chrysler il mese scorso ha fatto peggio del mercato crescendo soltanto del 3,25% mentre sull'intero periodo, da gennaio a luglio, la performance è stata migliore, dell'8,95%, grazie alle buone performance di Alfa Romeo (+32% nel periodo, +26,8% nel mese), Jeep (+10,1% da gennaio a luglio, su del 27% nel solo mese di luglio) mentre le immatricolazioni di vetture a marchio Fiat restano sostanzialmente invariate rispetto a un anno fa.

    – di Filomena Greco

    • News24

    Fca triplica l'utile e conferma i target

    E' dunque arrivato il momento di delineare il futuro di Maserati, magari insieme all'Alfa Romeo, al di fuori del perimetro di Fca? «Non esiste una restrizione industriale, strutturale o a livello di engineering perché Maserati e Alfa Romeo non vengano messe assieme», ha detto Marchionne, «ma questo non significa molto. ... L'aumento delle consegne è trainato principalmente dalla nuova famiglia della Fiat Tipo e dai nuovi modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio. ...sull'andamento di Alfa Romeo,...

    – di Marigia Mangano

    • News24

    La nuova equazione per il futuro di Fiat Chrysler

    ...una attrazione per Alfa Romeo e nella Grande America avrebbe potuto soddisfare i suoi impulsi egemonici da primo costruttore al mondo in pectore acquisendo Jeep e Ram, la necessità fatta virtù è stata quella della concentrazione sull'operatività. ... Resta l'ipotesi sempre smentita dello spacchettamento dei marchi (con Jeep e Ram da un lato e Alfa Romeo, Maserati e una Fiat "cinquecentizzata" dall'altro) e rimangono gli occhi aperti sulla Fca degli investitori del nuovo mondo, ossia della Cina.

    – di Paolo Bricco

1-10 di 1911 risultati