Ultime notizie su

Alfa Romeo

    • News24

    Auto elettriche che guidano (un po') da sole: arriva la rivoluzione della mobilità

    A Parigi Alfa Romeo ha portato la Giulia "Veloce" spinta dal turbo benzina 2.0 da 280 cv e diesel 2.2 da 210 cavalli, la gamma aggiornata Jeep, la Maserati Ghibli restyling e la Fiat 124 versione America. Tra i grandi assenti il nuovo suv Alfa Romeo, in arrivo a Los Angeles, e Sergio Marchionne che all'ultimo ha deciso di non partecipare.

    – dal nostro inviato Mario Cianflone

    • News24

    Alfa negli Usa con i dealer Fiat e Maserati

    L'Alfa Romeo Giulia inizierà le consegne sul mercato Usa "entro i prossimi due mesi, con l'arrivo delle prime 100 Quadrifoglio" (la versione con motore a benzina da 505 cavalli). ... «La scelta di Los Angeles risponde all'esigenza di far crescere la conoscenza del marchio Alfa negli Stati Uniti». ... «La corsa al rilancio di Alfa Romeo è una maratona e non uno sprint» sintetizza Bigland.

    – di Andrea Malan

    • News24

    Si smorza l'effetto Opec, Europa chiude contrastata con Milano su dello 0,7%

    Chiusura contrastata per le Borse europee (segui qui), che sono tornate a interrogarsi sulle future mosse della Federal Reserve in tema di tassi, soprattutto dopo che è emerso che il prodotto interno lordo Usa è aumentato nel secondo trimestre dell'1,4% e non dell'1,1% come indicato in precedenza.

    – di Eleonora Micheli

    • News24

    Alfa Romeo prepara il debutto del suv «Stelvio». Ecco quello che sappiamo

    Da un brand con aspirazioni premium come Alfa Romeo il minimo che ci può attendere è che offra modelli in grado di competere nei trend che vanno per la maggiore sui mercati mondiali. ... Insomma lo Stelvio, se si chiamerà davvero così, potrebbe rappresentare il ritorno di Alfa Romeo nei settore premium più gettonati e completare davvero il rilancio del Biscione avviato con l'arrivo della Giulia. L'altra grande sfida che attende Alfa Romeo e che il Biscione dovrebbe affrontare non prima del...

    • News24

    I diesel Euro5 passano solo i test Ue

    I test condotti in Italia dopo il cosiddetto scandalo dieselgate confermano che i veicoli Euro5 di tutte le marche considerate rispettano i limiti alle emissioni di ossidi di azoto (NOx), ma solo in condizioni di test di laboratorio: in numerosi test su strada, e in particolare in quelli che

    – di Andrea Malan

1-10 di 1704 risultati