Ultime notizie:

Alfa Romeo

    • News24

    Peugeot-Opel è un sasso nello stagno

    Fca potrebbe offrire a entrambi un marchio in forte crescita e al centro delle attuali tendenze del mercato, ovvero la Jeep; e aggiungere altri due brand prestigiosi e oggetto di un tentativo di rilancio, ovvero Maserati e Alfa Romeo.

    – di Andrea Malan

    • News24

    Rischio hi-tech per i marchi generalisti

    Fiat ha cambiato decisamente strada negli ultimi tre anni, con un piano industriale incentrato sui marchi premium (o aspiranti tali) come Maserati, Jeep e Alfa Romeo, affidando a Fiat un ruolo di fatto di nicchia in Europa, che fa leva sulla tradizione nelle vetture piccole e medio-piccole, e lasciando nel limbo brand storici americani come Chrysler e Dodge.

    – di Andrea Malan

    • News24

    Nelle piattaforme vince la modularità

    La conseguenza dei limiti tecnici e progettuali era quella di ottenere scialbe auto in fotocopia come la "mostruosa" Alfa Romeo 155 e la dimenticabilissima Fiat Tempra. ... L'unica piattaforma davvero nuova è quella che, denominata Giorgio, dà vita a Alfa Romeo Giulia e al nuovo suv Stelvio e sarà impiegata anche per modelli americani come per esempio le future Dodge.

    – di Mario Cianflone

    • News24

    Alfa Romeo protagonista a Cernobbio per la sesta edizione del Villa d'Este Style

    Il prestigioso evento, che raduna i rari esemplari di Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d'Este ancora esistenti al mondo e che è stato ideato e promosso da Villa d'Este - il celebre hotel sul Lago di Como riconosciuto in tutto il mondo come simbolo di... ...di queste Alfa Romeo.

    – di Vittorio Falzoni Gallerani

    • News24

    Sandro Munari, il compleanno di un uomo vero diventato leggenda

    Contro, tutto il mondo: Alfa Romeo, Ford, Citroen, Cooper, Porsche, un'intera armata targata Renault con otto Alpine e tre R8 Gordini; 27 equipaggi ufficiali a comporre uno schieramento che non si sarebbe mai più rivisto.

    – di Mattia Losi

    • News24

    Acquisti forzati, i concessionari contestano. Fca: dati in linea con il mercato

    Secondo la fonte vicina a Fca, però, l'aumento dello stock totale nei primi mesi del 2017 rispetto al 31 dicembre e allo stesso periodo del 2016 è dovuto in parte alla crescita del mercato e all'aumento dei modelli in gamma (si presume che il riferimento sia soprattutto alle Tipo 5 porte e station wagon, visto che le Alfa Romeo Giulia e - soprattutto - Stelvio hanno giacenze ridottissime).

    – di Maurizio Caprino

    • News24

    Ferrari festeggia i suoi primi 70 anni: la storia di un mito italiano

    I soldi per mettersi definitivamente in proprio e liberarsi dalla dipendenza tecnica dell'Alfa Romeo, Ferrari li ha messi insieme con i guadagni della Scuderia nel decennio precedente con le liquidazioni dell'Alfa Romeo più alcuni prestiti dalle tre maggiori banche di Modena.

    • News24

    Fiat nel mirino delle vendite dopo chiusura Volkswagen a aggregazioni

    ...anche ai marchi Alfa Romeo e Maserati. ... Il manager di Fca ha infine dichiarato che l'andamento degli ordini di Alfa Romeo Stelvio procede molto bene, che il -7-Mar è stato raggiunto il record giornaliero di ordini per Giulia e che la domanda per il Suv Maserati Levante sta andando...

    – di Eleonora Micheli

    • News24

    Fca, piano di Pomigliano entro marzo

    Diverse opzioni al vaglio, dunque, a conferma del fatto che nel futuro di Pomigliano potrebbe esserci, accanto a un modello Alfa Romeo, anche una nuova produzione Jeep. ... Intanto da Ginevra si guarda all'accoglienza sul mercato delle novità di casa Alfa Romeo, a cominciare dallo Stelvio, un debutto, spiega Altavilla, con numeri che meriterebbero lo champagne.

    – di Filomena Greco

1-10 di 1844 risultati